Home Calciomercato UFFICIALE. Salernitana, lo svincolato Odjer firma con il Palermo

UFFICIALE. Salernitana, lo svincolato Odjer firma con il Palermo

Il ghanese lascia a parametro zero: quattro anni fa fu riscattato per quasi un milione di euro

1144
0
fb img 15694963206404636 1
fb img 15694963206404636 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova avventura per Moses Odjer, che lascia definitivamente la Salernitana. Il centrocampista ghanese, rientrato dal prestito semestrale al Trapani, è rimasto svincolato e, dopo il mancato rinnovo contrattuale con il club granata, ha firmato con il Palermo: dopo una serie di dietrofront nelle ultime 48 ore, il mediano classe ’96 ha firmato un biennale e sarà immediatamente a disposizione di Boscaglia.

Odjer sposa dunque l’ambizioso progetto del club rosanero, neopromosso dopo la vittoria del proprio girone della scorsa Serie D, e lascia la Salernitana dopo cinque stagioni di contratto, di cui quattro e mezzo giocate sul campo: complessivamente, il ventiquattrenne originario di Tema ha totalizzato 109 gettoni in gare ufficiali con la maglia del cavalluccio segnando 2 gol, prima di passare al Trapani lo scorso gennaio.

La Salernitana perde quindi a parametro zero il giocatore che, dopo la prima stagione in prestito a Salerno dal Catania, venne riscattato nel giugno del 2016 dalla società per una cifra vicina al milione di euro.

Foto: U.S. Salernitana 1919

Articolo precedenteSalernitana, a Polla appare un altro striscione contro la società
Articolo successivoKupisz, il versatile pendolino di fascia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 × 4 =