Non si ferma la protesta dei tifosi granata. L’arrivo dell’autunno, accompagnato dalle basse temperature, non raffredda la disapprovazione dei tifosi.
Al di là dei confini cittadini, in quel della costiera amalfitana, è stato esposto l’ennesimo striscione di disappunto nei riguardi della società Salernitana. La località protagonista, scelta dai fedeli di “sua Maestà”, stavolta, è Minori.
Un affaccio vista mare per il telo con su scritto: “ COME OGNI STAGIONE ZERO PROGRAMMAZIONE, IL VOSTRO INTERESSE DA ANNI SI ERA CAPITO VIA DA SALERNO FABIANI E LOTITO”!!! Un messaggio forte ed inequivocabile, una pretesa scritta ed urlata quella dei tifosi salernitani che, continuano ad essere scettici e disillusi, nei riguardi della sesta stagione cadetta targata Lotito – Mezzaroma.
Emozioni e sogni anche quest’anno sembrano essere velati e minacciati da una programmazione priva di fondamenta, inconsistente e scarna di garanzie presenti e future.
Ecco perché, all’unisono i sostenitori della Bersagliera cercano di rompere il muro che è stato costruito, mattone dopo mattone, dagli attuali “gestori” della Salernitana e che sta dividendo ciò che è sempre stato un tutt’uno. Le tecniche ed i metodi hanno un unico fine, quello di riaccendere la piazza di Salerno, non solo con le ormai note “ luci d’artista”, ma con i riflettori dell’Arechi. Mettere in evidenza non solo il rettangolo di gioco, non unicamente una squadra che onori le casacche indossate, ma, specialmente, i vari settori che da troppo tempo si sogna di rivedere traboccanti di sostenitori.