Continua incessantemente su scala nazionale la protesta dei tifosi della Salernitana contro la multiproprietà. Pochi minuti fa è apparso a Coverciano un nuovo striscione, l’ennesimo dell’ultimo periodo, recitante un messaggio oramai ben noto, divenuto un vero e proprio mantra della tifoseria del cavalluccio: “No alla multiproprietà”.
Lo striscione è stato esposto all’esterno del Centro Tecnico FIGC, dove in giornata presso l’Auditorium si è tenuta l’assemblea della Lega di B in cui, tra gli altri punti, si è discusso dell’elezione dei nuovi Consiglieri in sostituzione dei precedenti membri decaduti. Tra i temi trattati, anche aggiornamenti sul progetto VAR nel campionato cadetto.
Il tema d’interesse dell’intero tifo granata, inutile girarci intorno, è evidentemente ben diverso: tutti i supporters del cavalluccio, stufi del deludente andazzo e delle continue amarezze delle ultime stagioni, attendono solo ed esclusivamente che la questione multiproprietà – problematica già sollevata in più sedi – venga finalmente trattata in modo serio e, si spera, risolutivo. E ad oggi per ampia parte dei tifosi tutto ciò conta molto più di campo, formazioni e risultati.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…