Home Calciomercato Ok Anderson e Adamonis, quasi fatta per lo scambio Curcio-Baraye con il...

Ok Anderson e Adamonis, quasi fatta per lo scambio Curcio-Baraye con il Padova. Cernigoi è della Juve Stabia

Attese le ufficialità degli arrivi dalla Lazio. Caldo il valzer portieri, derby in C per Fella

1349
0
TAN 6108 768x512 e1546209338111
TAN 6108 768x512 e1546209338111
Tempo di lettura: < 1 minuto

A meno di tre ore dalla chisura del calciomercato estivo, la Salernitana è vicina a chiudere le sue ultime operazioni. Dopo aver preso Antonucci in prestito dalla Roma, in entrata è fatta per il ritorno a Salerno di André Anderson e Marius Adamonis: sia il fantasista brasiliano che il portiere lituano tornano in prestito e verranno a breve ufficializzati, al pari di Dziczek.

Quasi definito anche lo scambio Curcio-Baraye con il Padova: il terzino brasiliano passerà al club biancoscudato mentre in granata approderà l’esterno senegalese classe ’97. Ovviamente, l’operazione consentirà alla Salernitana di liberare un posto in lista over.

In uscita è ufficiale il passaggio in prestito di Cernigoi alla Juve Stabia (operazione in prestito), mentre Fella è conteso da vari club di C: l’Avellino è in vantaggio sulla concorrenza di Bari e Monopoli, più difficile l’ipotesi Foggia.
L’altro tema caldo è ovviamente la questione portieri: il Pordenone aveva sondato Micai ma ha virato su Perisan dell’Udinese, dunque il portiere granata sembra destinato a restare; di conseguenza, sarà Guerrieri a far posto in lista over: l’estremo difensore arrivato dalla Lazio piace a Catania e Livorno e dovrebbe partire in prestito. Timidi sondaggi di Chievo ed Entella per Giannetti, la cui partenza resta però al momento improbabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × cinque =