Home Breaking news la buona domenica di Milan Đurić

la buona domenica di Milan Đurić

2594
0
Copia di Bosnia Olanda
Copia di Bosnia Olanda
Tempo di lettura: < 1 minuto

Spicca, nel weekend dedicato alle Nazionali, la prestazione di Milan Đurić nella nazionale della Bosnia-Erzegovina. 

Il trentenne di Tuzla ha disputato un ottimo match contro l’Olanda (0-0 il risultato finale)., nella terza giornata della League Nations A, riprendendosi dopo quasi tre anni (nel Novembre 2016 ad Atene l’ultimo gettone di presenza per le qualificazioni ai Mondiali 2018) la maglia della nazionale maggiore.

60’ intensi, in cui il calciatore in forza alla Salernitana ha dimostrato grande versatilità, sacrificandosi anche nella propria retroguardia.

Una prestazione di tutto rispetto, ecco perché la sua uscita dal campo è stata accompagnata da calorosi applausi, sia da parte dei (pochi) tifosi presenti che dai compagni di squadra.

Il primo applauso ed abbraccio Milan li ha ricevuti dal subentrante Edin Džeko.

Articolo precedenteLazio e Salernitana, se Atene piange Sparta non ride
Articolo successivoGrimaudo: “Multiproprietà? Salerno ha bisogno di un presidente che ami soltanto lei”
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × 3 =