Quarto risultato utile consecutivo per la “Banda Castori”, che impatta per 1-1 al “Menti” di Vicenza. Accade tutto nella prima frazione di gioco. Granata in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Milan Djuric al 25′, prima di essere raggiunti dai padroni di casa con una zuccata di Luca Rigoni sugli sviluppi di un calcio d’angolo sul finire di tempo. E proprio il “Panzer” bosniaco, alla 250esima gara in Serie B, ha parlato ai microfoni dei colleghi di DAZN al termine del match:
«Sono contento di aver raggiunto le 250 presenze in Serie B. Sicuramente è un traguardo importante, soprattutto nel calcio di oggi in cui non è mai facile giocare per anni a certi livelli. Bisogna essere fortunati e professionisti.»
Sulla partita: «Abbiamo giocato a viso aperto fuori casa contro una squadra molto ostica. Meritavamo qualcosina in più. Loro non avevano giocato in settimana, ma per noi non era semplice giocare due gare in pochi giorni. Ci è mancato qualcosa nella rifinitura finale, ma quando subentra stanchezza si fa fatica. Ed è proprio sulla stanchezza che in settimana lavoreremo con il mister per tornare subito in campo per la gara contro l’Ascoli. Senz’altro lavoreremo per curare questo aspetto e per giocare 90 minuti ad alta intensità. La stagione è appena cominciata, ma due partite ravvicinate con trasferta lunga possono incidere. Peccato, avremmo meritato qualcosa in più.»
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…