Questa mattina, agli ordini di mister Bertotto, l’Ascoli ha ripreso la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro la Salernitana all’Arechi. I bianconeri marchigiani sono reduci dalla prima vittoria in campionato stagionale, ottenuta al “Del Duca” contro la neopromossa Reggiana con il risultato di 2-1.
Sugli scudi Abdelhamid Sabiri, molto vicino al trasferimento in granata tramite la casa madre Lazio nell’ultima sessione di mercato. Ottima la prestazione del centrocampista marocchino naturalizzato tedesco ex Paderborn, autore del gol del momentaneo 1-0 su calcio di rigore. Penalty procurato con una percussione alla “Kakà” fermata irregolarmente da un avversario in area.
Nel corso della sessione di allenamento odierna presso il “Picchio Village”, i titolari della sfida con gli emiliani hanno svolto una seduta di scarico. Tutti gli altri, invece, sono stati impegnati in attivazione, forza, lavoro tecnico tattico e nella classica partitella finale a ranghi misti. Hanno lavorato a parte gli acciacciati Malle, Tassi e Sarzi Puttini, il cui recupero per la gara di sabato è fortemente a rischio. Sicuro assente, invece, Vellios, rimasto precauzionalmente a riposo. Nella giornata di domani è prevista una doppia seduta di allenamento, in programma alle 10.00 e alle 15.30. Venerdì mattina, invece, ci sarà la rifinitura prima della partenza per Salerno.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…