Intervenuto ai microfoni di DAZN, André Anderson ha commentato a caldo la vittoria di misura della Salernitana sull’Ascoli, decisa proprio da un gol siglato nel finale dal brasiliano. Queste le parole del match-winner in maglia numero 18:
“Sono contento per aver fatto questo gol, ma penso che tutti abbiano visto quello che ha fatto la squadra oggi: sono ancora più felice di vedere la squadra lottare così fino alla fine. Promozione? Credo che non dobbiamo pensare così, anche perché stiamo facendo bene e ci stiamo allenando bene: dobbiamo andare avanti giorno dopo giorno, partita dopo partita, secondo me con la squadra che abbiamo possiamo fare tanto”.
Sull’esperienza alla Lazio dello scorso anno: “Secondo me la scorsa stagione è stata difficile, ma si è visto adesso che ho imparato tanto. Altrimenti non sarei stato qui e non avrei fatto questo gol”.
Sulla grinta trasmessa da Castori: “Tantissimo. Lui è sempre così, anche in allenamento: è per tutto questo che oggi abbiamo vinto”.
Infine, la dedica per il ritorno al gol dopo un anno e mezzo: “A mia moglie, che voleva essere qui ma non è possibile, e ai miei genitori in Brasile.”