Breaking news

La bolletta scostumata: ad afferrare non si afferra ma tanto.. Qual è la novità.

Tempo di lettura: 3 minuti

Stanco di non prendere una sfaccimma di bolletta – più o meno da quando Molinaro, senza sapere come, se la faceva a Siena insieme a Enrico Chiesa – e di arrefondere solo soldi? Abbiamo la soluzione. Ecco a voi la bolletta scostumata, gentilmente offerta dalla redazione di Solosalerno.it. Continuerete a non vincere manco una fetente di lira ma per lo meno, tra una jastema e l’altra, vi scapezzate con il sorriso fra i denti.

FC Messina – ACR Messina: OVER CAPE SPACCATE 18,5 / quota: 1.95
Boca-River? Genoa-Samp? Juventus-Torino? Macchè, tutta un’altra storia. La stracittadina più attesa dell’anno è quella dello “Stretto” tra FC e ACR. Due squadre nate dalle ceneri del Messina di patron Franza che, nel corso degli anni, è difficile capire che s’è firat i cumbinà. Da più di dieci anni ha causato la “disturbata” fra due squadre della stessa città. Direte voi, ma che senso ha avere due squadre tra l’altro tecnicamente una peggio dell’altra? Boh, il senso non ci sta. Ma, a volte, le cose senza senso sono le più affascinanti. Previsti tafferugli e cape rotte per far prevalere il predominio cittadino ma ovviamente, come normative attuali impongono, non allo stadio. Annanz u bar i don Carmelo dopo la quinta Tennent’s e un paio di Rum e pera.

Picerno – Francavilla: x2+OVER 12.5 SASICCHIE MANGIATE A PERSONA DURANTE IL BATTESIMO DELLA NEPOTE RE ZI’ GERARDO / quota: 1.48 Osservando le attuale misure governative a tavola sono appena 5: mangiano di che maniera però.

Patriotas – Atletico Nacional: RETATA SI / quota: 1.35
Attesissimo match del campionato colombiano che vedrà di fronte due squadre che competono per obiettivi diversi. L’Atletico è in lotta per le prime posizioni, mentre i Patriotas non vincono una partita manco in allenamento quando stanno loro e loro, sono ad un passo dalla retrocessione. Un episodio, però, potrebbe cambiare le sorti del match. Abbiamo ricevuto una soffiata su un presunto giro di film spuorchi illegali e sigarette di contrabbando con al vertice un calciatore del Patriotas. Quello lo dovete capire, è nu buon uaglion, a forza a forza vorrebbe smerciare negli spogliatoi per arrotondare un poco: vista la retrocessione annunciata e il probabile licenziamento. Seguiranno aggiornamenti.

Toluca – Tijuana: OVER 1.5 CASA CURTIELLI ACCUVATI NEI CAZETTINI DAI UAGLIUNASTRI UNDER 16 ANNI. / quota: 1.25 Fate conto che l’OVER 0.5 non è quotato, uno perono sicuro lo tengono.

Titograd-FK Podgorica: GARA SOSPESA SI / quota 1.80
Altro giro, altra corsa. Un’altra fantastica stracittadina colorerà anche i palinsesti dei più lerci e illegali centri scommesse di Caracas: quella di Podgorica, capitale del Montenegro, tra Titograd e FK Podgorica. Un match che si preannuncia dal clima infuocato, ma non per dire, ma nel vero senso della parola. Si dice, infatti, che l’autista del pullman del Titograd abbia comprato una batteria di cipolle e tric tac da mettere dietro la porta avversaria per intimorire l’estremo difensore rivale e fargli prendere gol. Probabile, a quel punto, che l’arbitro scappi a gambe levate per non finire in mezzo alle mazzate che giocoforza ne scaturiranno, decretando la fine anticipata della partita.

Speranta Nisporeni – CSCA Buiucani: UNDER 1.5 GRADI DOMANI MATTINA ALLE 5: quota / 1.85: Ho visto su AndorraMeteo.it: stasera, quanto è vera la Maronna, fa la neve.

Alanyaspor-Karagumruk: GABINETTI APPILATI SI / quota: 1.45
Altro big match, questa volta della prima divisione turca, tra Alanyaspor e Karagumruk. Solo cinque punti dividono le due squadre, entrambe in lizza per strappare la qualificazione Uefa. Una gara che si preannuncia combattuta e senza esclusione di colpi, se non fosse per un piccolo, ma determinante, dettaglio: ieri sera era il compleanno del capitano del Karagumruk, e come ogni capitano che si rispetti, ha portato a mangiare fuori tutta la squadra al “Girarrosto” di Ibrahim dietro alla piazzetta. La carne di dubbia provenienza, unita alle 12 casse di Moretti trangugiate, potrebbero creare dei problemi alla truppa guidata da mister Atılay Canel. Parecchi di loro hanno sfrattato pure l’anima, altri sono stati con la panza in mano tutta la nottata e hanno fatto avanti e dietro dai wc del ritiro. Probabile che, i primi movimenti in mezzo al campo, potrebbero stimolare ulteriormente la flora degli altleti turchi.

Aalesund – Odd Grenland: GENTE IN MEZZO ALLA VIA UNDER 0.5 / quota: 1.50 L’Odd deve riscattarsi dalla sconfitta maturata in casa del Rosenborg ed è capace pure che li piglia a pallonate, l’Aalesund è una banda. L’under 0.5 gente in mezzo alla via è perché ci sono stato una decina di anni fa, era estate e nun c stev nisciun. Figuratevi mo che fa fridd e sta u coronavirus.

Los Angeles FC-Los Angeles Galaxy: PLAYSTATION SCASSATE OVER 9.5 / quota: 2.15
Di tutt’altra natura, invece, il derby americano tra FC e Galaxy. In realtà della partita non se ne fotte nessuno, calciatori compresi. Le squadre hanno chiesto alla federazione di giocare solo 45 minuti e neanche dal vivo: davanti alla playstation perchè si sfastareano di arrivare un momento al campo. La possibilità che vengano scassate è abbastanza elevata per chi condivide la casa con qualche viecchio che vuole sentire le strunzate che conta Trump per la televisione. Quella è gente che non ragiona tanto con la cervella e non è manco doce di sale.

Redazione

Recent Posts

Tegoni (Gazzetta di Reggio): “Reggiana, obiettivo salvezza. Salernitana indecifrabile”

In vista di Reggiana-Salernitana di sabato, ci presenta l'ambiente emiliano il giornalista della Gazzetta di…

6 ore ago

Verso Reggiana-Salernitana, l’analisi della squadra di Viali

Dopo la sconfitta rimediata nell'odissea che è stata Salernitana-Pisa, la Salernitana vola a Reggio Emilia,…

6 ore ago

Top scorer e uomo più in forma: perché l’assenza di Tongya è pesantissima per la Salernitana

Tempo di lettura: 2 minuti Reggiana, Udinese in coppa, Catanzaro e Palermo, forse Spezia e…

1 giorno ago

Reggiana-Salernitana, fischia Zufferli

Luca Zufferli della sezione di Udine dirigerà la gara tra Reggiana e Salernitana, in programma…

2 giorni ago

Salernitana, Tongya fuori un mese

Piove sul bagnato in casa Salernitana. Franco Tongya ha subito una lesione muscolare del soleo…

2 giorni ago

Sala Var di Lissone in tilt: Pacifici prende le distanze

Durante il weekend calcistico che si è concluso nella giornata di ieri, il collegamento tra…

2 giorni ago