Situazione piuttosto turbolenta in casa “Regia”. Dopo la sconfitta a tavolino (ancora da assegnare), non si placano, in alcun modo, la rabbia e la frustrazione per aver dovuto alzare bandiera bianca a causa del focolaio da Covid esploso nel gruppo squadra. Rabbia e frustrazione acuite, come rivelato da Tosi, dalla presunta mancanza di “lealtà sportiva” da parte della Salernitana. Il direttore sportivo emiliano, attraverso un’intervista rilasciata a “Il Resto del Carlino”, ha sparato a zero sulla dirigenza granata in toto, dicendosi profondamente deluso dal comportamento assunto dalla triade Lotito–Mezzaroma–Fabiani:
«Sono deluso, avvilito e frustrato, ma visto che sono 30 anni che sono nel calcio e non ho paura che questi personaggi mi stronchino la carriera, posso dire le cose come stanno: prima c’erano Moggi e Giraudo, adesso c’è Lotito, stop. Non c’è molto altro da aggiungere.»
Claudio Lotito che, sempre a detta di Tosi, avrebbe posto il veto su un eventuale rinvio della gara a data da destinarsi:
«Gli ho fatto tre proposte (ad Angelo Mariano Fabiani ndr), la prima era rinviamola a data da destinarsi, scegliete voi quando e a noi va sempre bene, la seconda era di giocare martedì e l’ultima, pur consapevoli che probabilmente non ce l’avremmo fatta, di giocare lunedì…La risposta? Sento i miei e poi ti dico. Che significa: sento Lotito e poi ti dico. Per tre volte la risposta è stata “Non se ne parla”. Ma non so nemmeno perchè ho perso tempo: sapevo che sarebbe finita così.»
Intanto, nella giornata di martedì, è atteso il verdetto del giudice sportivo che dovrebbe decretare il 3-0 a tavolino in favore dei granata. Tre punti che, ad onor del vero, sarebbero tutt’altro che acquisiti al 100%. La Reggiana, infatti, sul “modello Napoli“, avrebbe inviato una Pec in Lega, con in allegato biglietti del treno, ricevute dell’albergo prenotato e tutti i dettagli per l’organizzazione della trasferta. A questi anche il provvedimento emesso dalla responsabile sanitaria dell’ASL di Reggio Emilia di divieto tassativo di muovere la squadra dall’isolamento. Il tutto, dunque, potrebbe cambiare le carte in tavola… e tra l’altro in un futuro neanche tanto prossimo.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…