Il Consiglio della Lega B si è riunito questa mattina per discutere della gara Salernitana-Reggiana che non si è disputata a causa dell’elevato numero di calciatori positivi al Covid 19 appartenenti alla squadra emiliana.
Il Giudice Sportivo, come è noto, ha indicato la gara sub iudice riservandosi di decidere dopo un supplemento di indagine.
Il Consiglio Direttivo ha diramato una nota nella quale si legge che lo stesso Consiglio “non ha nessuna competenza su Salernitana – Reggiana chiedendo alla FIGC uniformità nei regolamenti anti Covid nei campionati”.
La nota prosegue: “Si auspica un intervento del legislatore federale per disciplinare la materia oggi regolata da singoli provvedimenti di Lega in Serie A, B e C”.
La palla, quindi, passa al Giudice Sportivo che dovrebbe decidere nel corso della prossima settimana, decretando la vittoria a tavolino per 3-0 in favore della Salernitana anche perché la Reggiana ha già usato il suo jolly per il rinvio di una gara di campionato. Gli emiliani, infatti, decisero di non disputare la gara con il Cittadella sempre per l’elevato numero di calciatori positivi al Covid 19.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…