Riparte il lavoro della Salernitana in vista della gara contro la Cremonese: i granata si sono ritrovati oggi pomeriggio al campo Volpe per iniziare l’avvicinamento al match in programma lunedì prossimo. Partita, quella contro i grigiorossi di Bisoli, per la quale Castori spera di recuperare altri tre acciaccati: se André Anderson può considerarsi regolarmente disponibile, l’incertezza ruota attorno alle condizioni di Gondo, Schiavone e Lopez. Tutti e tre hanno infatti svolto un lavoro atletico a parte, e restano da valutare in vista della gara di lunedì.
Se l’assenza del mediano ex Bari andrebbe a condizionare le scelte in mediana, un discorso analogo varrebbe anche per la difesa, dove una nuova defezione del terzino uruguagio obbligherebbe Castori a trovare un’alternativa: in pole c’è ovviamente Veseli, che ha giocato nelle ultime gare ma arriva dalla brutta prova di Ferrara e, inoltre, sarà reduce dalle fatiche con la Nazionale.
Contro la Cremonese darà certamente forfait Lombardi, che è ancora lontano dal rientro e anche oggi ha continuato il suo programma di fisioterapia. Il resto del gruppo ha aperto l’allenamento con un riscaldamento tecnico-coordinativo, per poi concludere lavorando in blocchi con il pallone. Domani i granata torneranno in campo alle 9:30 per continuare la preparazione in vista del prossimo impegno.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…