Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’esterno granata Tomasz Kupisz ha analizzato a caldo la vittoria per 2-1 della Salernitana sulla Cremonese. Match winner grazie ad un chirurgico colpo di testa nella ripresa, il polacco ha commentato così la gara:
“È una vittoria molto importante, soprattutto perché non siamo partiti bene e nel primo tempo non abbiamo fatto praticamente nulla; ma nel secondo tempo abbiamo avuto la forza di rialzarci, sono contentissimo. Primo posto? Siamo sicuramente consapevoli di quello che stiamo facendo, ma pensiamo partita dopo partita. Perciò guardiamo avanti. Abbiamo tante certezze, speriamo di fare una grande stagione: siamo primi, ma adesso non importa per niente, stiamo facendo bene ed è questo che conta. Castori? Il rapporto con il mister è molto semplice: sto facendo ciò che lui mi chiede, ci capiamo senza parlarci. Abbiamo un’ottima relazione, fin qui sta dando grandi frutti. Perciò spero – conclude Kupisz – di battere il mio record di sei gol segnati a Brescia.”
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…