Sconfitta immeritata, quest’oggi al “Tardini”, per gli uomini di Roberto Occhiuzzi. Rossoblu sconfitti 2-1 dal Parma al termine di un match equilibrato, nel quale i calabresi hanno tentato fino all’ultimo di riportare in parità il match, deciso nella prima frazione con la doppietta di Brunetta e il momentaneo pareggio di Corsi. Nonostante un ampio turnover, i “lupi” non hanno affatto demeritato al cospetto di una compagine di categoria superiore. Almeno due, infatti, le nitide palle gol che avrebbero potuto portare la gara ai supplementari.
Da domani, la truppa guidata dal giovane e talentuoso Occhiuzzi tornerà ad allenarsi in vista del posticipo di domenica contro la Salernitana. Fermi ai box Saracco e Ingrosso, ancora alle prese con i rispettivi infortuni muscolari. Nessun problema, invece, per Gliozzi, rimasto in città a scopo precauzionale.
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…