Salernitana subito al lavoro verso il prossimo impegno di campionato. I granata di Castori, reduci dal successo di ieri sera a Cosenza che ha proiettato il cavalluccio marino al primo posto in solitaria, hanno ripreso oggi pomeriggio ad allenarsi in vista dell’impegno di sabato pomeriggio, quando all’Arechi arriverà il Cittadella. Ancora tante le defezioni per il tecnico, con un’infermeria che conta ben cinque calciatori infortunati: non si sono allenati oggi con la squadra Antonucci, Aya e Veseli, che hanno lavorato a parte, oltre a Lombardi e Lopez, che hanno svolto una seduta di fisioterapia. Ancora dubbi, quindi, sullo stato di salute dei cinque uomini assenti ieri sera al Marulla: se Gondo dopo un’assenza lunga un mese ha finalmente ritrovato il campo, la lista degli indisponibili continua comunque a mantenersi piuttosto lunga.
Il tecnico spera ovviamente in qualche recupero da qui a sabato, specie in una difesa che conta ancora ben quattro assenti, includendo anche Karo, ancora in quarantena causa Covid. Il resto del gruppo di Castori, infortunati a parte, si è regolarmente allenato al Mary Rosy, dividendosi in gruppi separati: lavoro rigenerativo per chi ha giocato ieri sera, mentre gli altri hanno svolto un lavoro di forza ed esercizi di trasformazione sul campo. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 14:30.
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…