La sentenza del giudice sportivo, arrivata ieri mattina e che ha omologato il risultato di 0-1 in favore della Salernitana, potrebbe non fermare il Cosenza. In queste ore, infatti, l’avvocato dei calabresi Di Cintio avrebbe fatto richiesta di accesso agli atti e preannunciato un ulteriore reclamo. I rossoblu hanno tempo fino a sabato prossimo per presentare il ricorso alla Corte Federale d’Appello, e tutto dipenderà dall’incontro di domani tra lo stesso Di Cintio e il patron Guarascio. Le sensazioni che la querelle si trascini fino al terzo grado di giudizio, ora come ora, appaiono molto elevate.
Il punto cruciale della questione, in verità già battuto nel precedente ricorso, è convincere la Corte che si sia trattato di un errore tecnico dell’arbitro. Il che consentirebbe, con ogni probabilità, di ottenere la ripetizione della gara. Inoltre, l’avvocato Di Cintio starebbe cercando di capire se esiste un supplemento del rapporto di gara richiesto ai fini istruttori. Essendo l’episodio, di fatto, piuttosto controverso, non è da escludere che la stessa Corte potrebbe richiedere all’arbitro Dionisi un ulteriore chiarimento sulla sostituzione Bruccini-Ba.
Una vicenda che, a prescindere da quando e come si concluderà, inizia ad assumere i contorni del grottesco.
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…