Secondo esonero stagionale, dopo appena 9 gare di campionato, per il Brescia di Massimo Cellino. Dopo la sconfitta rimediata al “Granillo” contro la Reggina, il patron delle Rondinelle ha deciso di sollevare dall’incarico anche Diego Lopez, richiamato pochi mesi fa dopo l’esonero lampo di Luigi Del Neri. Panchina, per il momento, affidata all’ex difensore Daniele Gastaldello, che sarà coadiuvato per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. Il tutto, però, in attesa di Davide Dionigi. L’ex attaccante, fra le altre, di Napoli e Reggina, nelle ultime ore sembra aver già sbaragliato la concorrenza e, con ogni probabilità, sarà il nuovo allenatore del Brescia a partire da mercoledì.
La squadra, intanto, domani pomeriggio è impegnata nel recupero di campionato contro la Cremonese. Quest’oggi le Rondinelle, agli ordini del tecnico pro tempore Gastaldello, hanno svolto una seduta di rifinitura. Allo “Zini”, oltre all’infortunato di lungo corso Cistana, mancheranno anche Papetti, Mangraviti, Bisoli, Skrabb e l’ex granata Alfredo Donnarumma, risultato ancora positivo al Covid-19 dopo l’ultimo giro di tamponi.
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.