Davide Dionigi, dopo l’insperata salvezza ottenuta ad Ascoli, riparte dal Brescia. Il presidente Cellino ha deciso di affidare a lui le chiavi dello spogliatoio delle Rondinelle, reduci da un avvio di campionato piuttosto balbettante e con già due cambi di guida tecnica. L’ex attaccante, tra le altre, di Napoli e Reggina, ha firmato un annuale con opzione di rinnovo. Resta nello staff tecnico l’allenatore pro tempore Daniele Gastaldello, che ha guidato la squadra nel recupero di due giorni fa contro la Cremonese allo “Zini”. Questo il comunicato ufficiale del club:
«Il Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Davide Dionigi. L’allenatore emiliano avrà come vice Lorenzo Sibilano e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Paolo Artico e dal match analyst Hiroshi Komatsuzaki. Confermato, come collaboratore tecnico, Daniele Gastaldello che nell’ultima gara di campionato ha guidato le Rondinelle contro la Cremonese.»
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.