Dopo un lungo periodo di silenzio torna a parlare, attraverso le colonne de “Il Mattino” e de “Il Corriere dello Sport”, il co-patron Marco Mezzaroma. Argomento principale, manco a dirlo, i rumors su una possibile vendita della società circolati nelle ultime ore. Una notizia che, ad onor del vero, rimbalza già da diverso tempo ma che, fino a questo momento, ha trovato le secche, nonché infastidite, smentite da parte della società tramite ben tre comunicati stampa da settembre ad oggi. Questa la “piccata” replica del co-patron:
«La società in vendita? Chiacchiere da bar, mi sono perfino stancato di smentire. Non abbiamo nessuna intenzione di vendere, la Salernitana è in buone mani e devo tutelare il mio investimento. Queste sono news volte a destabilizzare l’ambiente. Mi sono davvero stancato di tutto ciò. Invito tutti a non far trapelare più voci infondate in giro, altrimenti sarò costretto a rispondere per vie legali.»
Sulla questione multiproprietà e sulla squadra: «Per quanto riguarda la multiproprietà, ci auguriamo di doverci porre questo problema in futuro. Restiamo con i piedi per terra ed evitiamo di piombare nella crisi in caso di sconfitte. Serie A? Basta con le dichiarazioni di fede: vogliamo il massimo. Predico equilibrio, e mi auguro che i ragazzi mantengano questa fiducia in sé stessi.»