Nulla di fatto, almeno per ora, sul contenzioso in atto tra la Salernitana ed Alessando Rosina. La sentenza del Collegio Arbitrale, inizialmente attesa per ieri, slitterà ancora di qualche giorno.
Ricordiamo che, in questo caso, è stato lo stesso club granata ad agire legalmente nei confronti dell’ormai ex calciatore. Dopo la fine naturale del contratto che legava l’ex Toro al sodalizio di via Allende fino al 30 giugno scorso, la Salernitana si è infatti rivolta al Collegio Arbitrale per ottenere una decurtazione sul (pesante) ingaggio dopo il mancato accordo sulla rescissione. Rosina, infatti, nel periodo di stop dei campionati durante il lockdown, fu l’unico calciatore in rosa ad aver rifiutato il taglio degli stipendi di 40 giorni, messo in atto, tra l’altro, dalla maggior parte dei club di A e B. Contenzioso, stimato intorno ai 40mila Euro, sul quale, a questo punto dovrebbe, arrivare una decisione entro il 15 dicembre.
Bocche cucite, intanto, da entrambi i fronti. L’agente e fratello dell’ex Zenith Fabrizio Rosina, intercettato dalla nostra redazione, ha rivelato di non avere alcuna novità in merito e, nel contempo, di essere piuttosto tranquillo sull’esito. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
© solosalerno.it – tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…