Nella memoria di ogni Salernitano resta indelebile la figura del SIBERIANO.
L’emblema del tifo corretto e trasparente, onesto, ma battagliero. La realtà calcistica del cavalluccio marino, vede indissolubile l’icona di CARMINE RINALDI, un’immagine stampata ed impressa nel cuore di chiunque abbia conosciuto le sue “gesta”, direttamente e/o indirettamente.
Un ultrà dalla capigliatura bionda e degli occhi azzurri che, era solito presentarsi allo stadio, ovunque giocasse la sua amata Bersagliera, con la maglietta numero 15, rigorosamente con le maniche corte e con lo sponsor di ” Antonio Amato”.
Qualsiasi fosse stata la temperatura esterna, il fuoco che ardeva nel SIBERIANO, compensava e contrastava anche le temperature climatiche più estreme.
La fede di Carmine nei riguardi della Salernitana è stata senza tempo ed incondizionata, quello per il vessillo granata è stato un amore viscerale che, tutt’ora risulta essere un esempio per tutta la realtà della tifoseria dell’ippocampo e non solo.
La sua storia ha viaggiato per l’Italia ed ha lasciato impronte indelebili lungo il breve, ma intenso percorso che lo ha visto protagonista di una cavalcata intrisa di passione, impregnata di dolori, sacrifici, amicizie e gioie.
SALERNO TI RICORDERÀ SEMPRE CON FORTE STIMA ED AFFETTO.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARMINE.
Il tuo ricordo vivrà in eterno.