Home Breaking news Pajac, l’agente conferma i contatti con la Salernitana

Pajac, l’agente conferma i contatti con la Salernitana

Le ultime novità di mercato in casa Salernitana. Conferme sull'affare Pajac, Coulibaly atteso in città tra domani e dopodomani. Sull'uscio Karo, Antonucci e Veseli

2215
0
Pajac Cagliari
Pajac Cagliari
Tempo di lettura: 2 minuti

Salernitana-Pajac: “eppur si muove”. Dopo i rumors della scorsa settimana, prima smentiti dall’agente del calciatore, ma poi confermati dallo stesso Castori alla vigilia della gara contro il Pordenone, la trattativa che porterebbe l’esterno sinistro di proprietà del Cagliari alla Salernitana sembra trovare conferme. Raggiunto telefonicamente, l’agente Vincenzo Pisacane ha confermato il contatto tra le parti sebbene, attualmente, la trattativa sia una fase embrionale e tutt’altro che vicina alla definizione. L’accordo con il Cagliari c’è già da qualche tempo, resta da definire quello con il calciatore. Non un certo uno scoglio facile da arginare, considerato il lauto ingaggio (650mila) percepito dall’ex Genoa. Le possibilità che l’affare vada in porto, ad oggi, appaiono comunque nettamente in rialzo rispetto ai giorni scorsi.

Per la corsia mancina, che necessita di un rinforzo a stretto giro, Pajac a parte, si continuano a monitorare diversi profili che potrebbero fare al caso della Salernitana. Restano vivi gli interessi per Francesco Lisi del Pisa e per Daniele Liotti della Reggina, seguito anche da Sampdoria e Benevento. Nelle ultime ore l’ex Gigi Vitale, attualmente fuori lista al Verona, si sarebbe proposto al DS Fabiani, che però avrebbe risposto “picche”, rimandando ogni eventuale discorso alle prossime settimane.

A centrocampo, in attesa dell’ufficialità di Coulibaly, resta percorribile la pista Laribi che, forte del rapporto con Castori, attende solo un cenno da parte del DS per sposare la causa granata. In avanti, restano caldi i profili di Pettinari, seguito anche dalla Cremonese, Tumminello, in uscita dall’Atalanta, e dell’altro pretoriano Di Gaudio, desideroso di cambiare aria dopo i cinque mesi trascorsi da separato in casa al Verona.

Tutto dipenderà, però, dalle doverose uscite, con il conseguente obbligo di sfoltire la lista over, ad oggi totalmente intasata. I principali indiziati al cambio di casacca restano Karo, seguito dal Pescara, Veseli, per il quale non si registrano offerte, e Giannetti, sondato da Pescara e Cremonese. In bilico anche le posizioni di Gondo, seguito da Ascoli e Cittadella, e di Schiavone e Dziczek, ad oggi non certi della permanenza in caso di ulteriori innesti a centrocampo. Complicata, invece, la situazione dei fuori lista Micai e Guerrieri, entrambi in cerca di una nuova sistemazione. Il pipelet mantovano piace alla Reggina, che però è interessata anche a Vigorito del Lecce. Per l’ex estremo difensore della Lazio, invece, si profila un trasferimento in Serie C. Verso l’addio anche Antonucci che, con ogni probabilità, tornerà a Roma per poi essere girato in prestito altrove.

Articolo precedenteTutino cambia agente, lo sfogo di Pisacane
Articolo successivoIl mercato delle altre di B, il punto del 6 gennaio
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + sette =