La seconda settimana delle quattro della sessione invernale del calciomercato è iniziata con tre ufficialità. L’Ascoli ha ingaggiato in prestito dal Cagliari il terzino destro classe 1997 Simone Pinna. La Cremonese ha prelevato a titolo definitivo dallo Spezia il mediano classe 1989 Paolo Bartolomei. Infine, il ChievoVerona ha ceduto in prestito all’Avellino il 23enne difensore centrale argentino Julian Illanes.
Per quanto riguarda le voci di mercato, attivo il Cosenza. I silani avrebbero chiesto alla Cremonese l’attaccante 28enne Luca Strizzolo, ma, nel frattempo, hanno chiesto lumi anche all’Ascoli per l’attaccante 26enne serbo Nikola Ninkovic, in scadenza di contratto con i marchigiani. Poi, la Virtus Entella avrebbe contattato il Frosinone per chiedere in prestito il centrocampista Andrea Tabanelli.
Infine, il Pisa. I nerazzurri starebbero a un passo dal ritorno in prestito dalla Juventus del portiere classe 1996 Stefano Gori mentre potrebbero accogliere in rosa il laterale mancino Salvatore D’Elia nel caso in cui al Frosinone dovesse approdare Luigi Vitale dal Verona.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…