Termina il primo tempo in terra toscana tra Empoli e Salernitana. La squadra di Dionisi scende in campo con entusiasmo ed intensità. Sin dalle battute iniziali i padroni di casa palesano la voglia di fare bene. Ci riescono! L’Empoli concretizza e finalizza la prima occasione da rete al 19’ con Samuele Ricci, centrocampista promettente, in forza alla nazionale under 21 italiana. Un regista di spessore ed in crescita che, svolge un lavoro di carattere e personalità davanti alla difesa. Il suo gioco si è da sempre ispirato, sin dai primi passi mossi in campo, al suo idolo indiscusso: Andrea Pirlo.
Al termine della prima frazione di gioco che, vede la Salernitana travolta per 4 reti a 0 da un corazzatissimo Empoli, prima di ritirarsi negli spogliatoi, l’autore del primo gol si lascia intervistare ai microfoni di Dazn.
Ricci, il numero 28 della squadra azzurra dichiara: “ Sono contentissimo ed emozionato per il mio primo gol realizzato nel calcio che conta. Il primo tempo giocato questa sera, credo sia stato tra i più belli vissuti fino ad ora per la mia squadra. Abbiamo iniziato col piglio giusto, nel secondo tempo non deve calare la tensione”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…