Con il co-patron Lotito impegnato nelle elezioni di Lega Serie A, il mercato della Salernitana subisce un ulteriore stop. Resta vivo il solito, immancabile asse di mercato con la casa madre Lazio. Per la giornata di domani, infatti, è previsto l’ultimo, decisivo incontro con gli entourage di Riza Durmisi e Sofian Kiyine per fare il punto definitivo della situazione. Fino a questo momento, l’opera diplomatica del co-patron non ha ancora dato i frutti sperati. Sul piatto, un ridimensionamento dei termini economici che, almeno per il momento, i due esuberi laziali non sembrano voler accettare.
Per l’attacco il sogno, destinato a rimanere tale, di mister Castori resta uno tra Moncini e Pettinari. Più verosimile, nonché percorribile, la strada che porta a Mirko Carretta, per il quale si cercherà un accordo nelle battute finali del mercato. Sfumato definitivamente Antonino Di Gaudio, sempre più promesso sposo del Palermo.
Sul fronte uscite, saluteranno presto la compagnia Antreas Karo, che ritornerà a Formello per poi essere girato altrove, e Mirko Antonucci, entrambi non convocati, al pari di Micai, per il ritiro pre-gara contro il Pescara. Per il giovane attaccante scuola Roma, invece, si profila un trasferimento alla Reggina, che nei prossimi giorni potrebbe sferrare l’affondo decisivo. Sempre più in bilico anche la posizione di Luka Bogdan, seguito con insistenza dall’Hajduk Spalato. Da valutare anche quelle di Dziczek, che potrebbe ritornare alla Lazio, e di Veseli, ufficialmente sul mercato dopo l’imbarazzante prova offerta in quel di Empoli. Si cercano acquirenti anche per Micai e Giannetti, i cui onerosissimi ingaggi rappresentano un ostacolo quasi insormontabile.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…