Finisce a reti bianche il primo tempo tra Reggina e Salernitana. Il posticipo valevole come 20/a giornata di campionato – la prima di ritorno – non vede la squadra campana imporsi alla compagine calabrese, anzi, i ragazzi di Castori subiscono, sin dai primi minuti, un forte pressing avversario.
Uno dei calciatori più in vista – nella squadra amaranto – risulta essere la new entry del calcio mercato invernale: SIMONE EDERA, giunto in prestito dal Torino. Classe ’97 riesce sin dai primi minuti di gioco, a creare occasioni importanti per la propria squadra.
Edera è mancino, gioca prevalentemente come ala destra, è dotato di buona tecnica individuale ed è un gran corridore, bravo anche come prima punta.
Al termine del primo tempo – finito dopo 2′ di recupero – dichiara ai microfoni di Dazn:
“Sono arrivato da soli due giorni, ritengo di essermi già integrato bene. Ho trovato da subito un buon feeling con i miei nuovi compagni, sono contento di essere approdato a Reggio. Ho avuto una buona occasione per portare in vantaggio la Reggina ma, non ci ho creduto abbastanza. Mi aspetto un secondo tempo acceso, faremo sicuramente meglio”!
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…