Intercettato dalla nostra redazione, Mike Kjølø, ex calciatore professionista, titolare della Keypass AS che cura gli interessi del giovane attaccante ha dichiarato: «Julian è davvero contento di firmare con la Salernitana. E di coltivare le sue ambizioni in una città e una zona fantastiche. Dopo essere stato in Corea del Sud l’anno scorso Julian non vedeva l’ora di stabilirsi in Europa. L’Italia e la Salernitana sono per lui una grande opportunità e con il suo fisico e la sua forza mentale questo torneo gli si addice perfettamente. Abbiamo visto tante partite in Serie B e conosciamo abbastanza bene il campionato.
Julian è un calciatore ambizioso ed è pronto a dare tutto per rendere felici il club ed i tifosi per raggiungere l’obiettivo della Serie A.»
Decisivi per la trattativa i buoni uffici di Errico de Cicco, titolare del ristorante “Unico” a Salerno, dell’intermediario Timo Soliman, e di Vincenzo Pisacane, già procuratore di Tutino e titolare della G.E.V. Sport&management srl.
Come riferito da Tuttosport, il calciatore aveva già effettuato le visite mediche col Pescara, ma l’arrivo nelle fila dei delfini di Niccolò Giannetti aveva bloccato il trasferimento.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…