Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico del ChievoVerona, Alfredo Aglietti, in conferenza stampa ha presentato la prossima gara di campionato di domani, che vedrà i clivensi affrontare la Salernitana all’Arechi. Queste le parole del trainer gialloblu:
«Quello di domani è uno scontro importante e abbiamo quasi tutti a disposizione, tranne Gigliotti e Colley. Credo che la squadra abbia avuto una crescita mentale, perchè dimostra di leggere e capire la partita. Dopo lo spavento e la rete che subiamo, non c’è più la preoccupazione di subire la seconda. L’anno scorso non avremmo vinto partite insidiose come, ad esempio, contro Entella e Pescara, squadre che sono in basso in classifica, ma che hanno comunque dei valori. Siamo bravi a reagire ai momenti della partita e a mettere da parte la preoccupazione. In ogni caso, abbiamo ancora ampi margini di miglioramento.»
Sulla Salernitana: « Loro sono una squadra fisica e di qualità, verticalizzano il prima possibile sui centimetri di Djuric o sulla velocità di Tutino e Gondo, e di conseguenza sviluppano la situazione successiva. Puntano a fare un campionato importante, come dimostrato dal mercato. Dovremo farci trovare pronti sulle palle sporche, in modo da pareggiare la loro cattiveria e fisicità. Se riusciremo in questo potremo metterli in difficoltà facendo il nostro calcio.»
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…