Prosegue la preparazione, agli ordini di mister Alvini, della Reggiana in vista dell’anticipo di venerdì contro la Salernitana alle ore 19 al “Mapei Stadium”. Intanto, però, arrivano brutte notizie dall’infermeria. L’ex tecnico dell’Albinoleffe, salvo clamorosi recuperi dell’ultim’ora, dovrà fare a meno di quattro pedine del suo scacchiere tattico.
Oltre ai lungodegenti Kargbo e Zampano, ancora alle prese con i rispettivi infortuni di natura muscolare, Alvini, per la gara contro la Salernitana, perde anche Fausto Rossi e Matteo Ardemagni. Per quanto riguarda l’ex prodotto del vivaio della Juventus, l’ennesimo fastidio muscolare della sua stagione sembra più grave del previsto, e dovrebbe riaggregarsi in gruppo non prima di una ventina di giorni.
Nel pomeriggio di oggi, invece, l’ex attaccante dell’Avellino si è sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi con placca e viti per stabilizzare la frattura al metacarpo della mano destra rimediata nella gara con il Cittadella. Il calciatore, da domani, inizierà il proprio percorso riabilitativo e, quasi certamente, sarà costretto a saltare almeno tre o quattro match.
SEPE 5: inizio di match all'insegna dell'ordinaria amministrazione, ben piazzato non si lascia sorprendere da…
Una Salernitana vergognosa perde meritatamente 2-0 a Frosinone. Granata mai in partita, con le difficoltà…
Tempo di lettura: 2 minutiIl Boxing Day della Serie B mette di fronte Frosinone e Salernitana, che si…
La partita di questo pomeriggio tra Frosinone e Salernitana rappresenta la quarta giocata dalla Bersagliera…
Dopo il pareggio contro il Brescia, la Salernitana approda a Frosinone per il cosiddetto boxing…
In occasione di Frosinone-Salernitana di dopodomani, ci presenta l'ambiente gialloazzurro il giornalista di "Tu Sport…