Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sta giocando la partita valevole come 25/a giornata di campionato tra Reggiana e Salernitana.
I padroni di casa sono reduci da un risultato importante maturato la scorsa settimana in casa del Cittadella, battuto per 3 a 0. Questa sera la formazione di Alvini è partita con grinta e velocità, soprattutto, durante i primi venti minuti di gioco. Adamonis – l’estremo difensore della Salernitana – è stato bravo a deviare in angolo l’unica vera palla gol della partita, calciata da Mazzocchi al 27′ minuto. Per il resto, le due compagini, che questa sera hanno aperto le danze della sesta giornata del girone di ritorno, non stanno entusiasmando oltre modo, presentando un gioco particolarmente farraginoso ed, a tratti, molto ingessato.
Allo scadere della dei primi 45 minuti di gioco è FRANCESCO DI TACCHIO – il capitano granata – a concedersi ai microfoni di Dazn, ammettendo:
“La partita che stiamo disputando è molto importante, ci stiamo giocando tanto. Non dobbiamo disunirci e lasciare spazi per le ripartenze della Reggiana”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…