Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Walter Novellino, esperto allenatore e con diverse promozioni dalla B alla A nel suo personale palmares, ha detto la sua in merito al finale di stagione che attende il campionato cadetto. Queste le sue opinioni riprese anche dai colleghi di Pianetaserieb.it:
«Il calcio concreto è quello che paga di più, allora come oggi. L’Empoli è toppo solido e costante per pensare che possa cedere, e spero risolvano presto l’insidia del Covid-19. Per quanto riguarda il Monza, l’assenza di Galliani ha sicuramente inciso sugli ultimi risultati, perché è un dirigente che fa la differenza. Per Brocchi, che gestisce un organico super, sarà una risorsa averlo al suo fianco nello sprint finale.»
Ex trainer dell’Avellino che, nel corso del suo intervento, ha parlato, oltre che delle altre pretendenti al salto di categoria, anche della Salernitana di Castori:
«Voglio sottolineare il bel lavoro che Castori sta facendo alla Salernitana. Oggi va di moda parlare male di noi della vecchia guardia, ma quella nuova non produce sempre buoni frutti. Seguo però con particolare simpatia il Lecce di Corini e il Venezia di Paolo Zanetti, miei centrocampisti al Torino. I pugliesi, con un Coda così, hanno qualcosa in più di tutte le altre.»
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…