Home News Lecce, il report dell’allenamento odierno: Corini recupera una pedina

Lecce, il report dell’allenamento odierno: Corini recupera una pedina

Le ultime novità in casa giallorossa in vista della sfida di venerdì contro la Salernitana al "Via del Mare". Corini recupera Bleve

946
0
Lecce
Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, agli ordini di mister Corini, il Lecce ha ripreso la preparazione in vista della gara di venerdì contro la Salernitana presso l’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Mancosu, reduce da intervento di appendicite, e i nazionali Nikolov e Hjulmand. Proseguono nel lavoro personalizzato Listkowski e Gallo, con quest’ultimo che si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato una lieve contrattura muscolare al retto femorale destro.

Recuperato, invece, Bleve, che ha ripreso regolarmente ad allenarsi con i compagni. Prevista per domani la penultima seduta mattutina all’Acaya.

Articolo precedenteIl Giro Granata – 11/03/2015, a Lecce un volo di Colombo per la B
Articolo successivoSalernitana, -3 alla gara di Lecce. Anche Sy entra in infermeria
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

10 − sette =