Torna l’incubo covid sulla serie B. Due positivi in casa Reggiana, il ds Tosi ed il calciatore Siligardi. Il club emiliano è, al momento, l’unico ad aver pagato con una sconfitta a tavolino per non aver disputato una partita, quella di Salerno, a causa dell’alto numero di contagi. Venerdì la squadra emiliana è attesa dal Frosinone. Si spera che non aumentino i casi di positività.
Ben più grave la situazione in casa Empoli. Sono undici i casi di positività finora accertati. Inevitabile l’intervento dell’Asl.
“Non si giocherà la sfida di serie B tra Cremoneseed Empoli, in programma venerdì alle 18 valida per la trentunesima giornata del campionato di serie B. L’ufficialità arriverà nel corso della giornata, ma intanto i numerosi casi di positività registrati in queste ore nella formazione azzurra (il numero definitivo non è ancora stato comunicato dalla società), hanno costretto l’Asl 11 territoriale a intervenire, bloccando l’attività sportiva della squadra allenata da Dionisi.
L’intervento dell’autorità sanitaria, che sarà ufficializzato in giornata, dovrebbe bloccare tutta l’attività del club, compresi gli allenamenti. Tutti i calciatori azzurri saranno sottoposti a quarantena con obbligo di ripetere i tamponi a cadenza periodica per verificare la loro negatività.
A questo punto potrebbe essere a rischio anche la gara col Chievo, in programma pochissimi giorni dopo, il 5 aprile allo stadio Carlo Castellani di Empoli”.
fonte La Nazione
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…