BELEC 27: Vid è sempre solo, non ride mai. Avrebbe potuto partecipare a LOL, la trasmissione di Amazon Prime: avrebbe vinto pisciando e, cosa più importante, avrebbe paccheriato a Frank Matano.
VESELI 166166166: Capello alliffato, gelatina e barba fresca fatta. Gli avevano detto che oggi andava a Chiavari, evidente che abbia frainteso. No, Frederic mi sa che pure oggi ti manei il brioscio. Però, grazie a te, ce lo maniamo pure noi.
GYOMBER 871: Brunori, tu sei quello cantante che fa musica per femmene e filosci? Non aspetta manco la risposta e al nono minuto gli chiava un cavecio in capa.
BODGAN 79: Segna al volo da fuori area e, nello stesso momento, Mister Vivarini mena una bestemmia al Pataterno talmente potente che provoca uno tsunami di entità così elevata che mo a Perugia tengono il lipariello e le cozzeche. MANTOVANI 1.1: Valerio sta un po’ intossicato, aveva preso sonno sul pullman e André Anderson e Kiyine gli hanno fatto lo scherzo della cartina appicciata sopra la recchia svegliandolo.
CASASOLA 9.0: Con tre cross sbagliati di fila ha spedito i palloni nel fiume Entella. Il corso d’acqua è ora intasato, possibile l’effetto diga, in allerta la popolazione di Lavagna. Il quarto, però, gli riesce alla perfezione e mette Tutino faccia e faccia col portiere.
KIYINE 22g: Non è il voto, è il quantitativo di hashish che teneva accuvato nei pantaloncini. A. ANDERSON 14g: Anche per lui non è il voto, è il quantitativo che si è chiavato in capa fra primo e secondo tempo.
DI TACCHIO 100: Mamma chioccia, il primo ad andare a spartere e promettere. Io, personalmente, contro un giocatore del genere non giocherei mai, manco se si appresentasse Valeria Marini in ginocchio a pregarmi. CAPEZZI 10’000: All’86esimo gli riesce la giocata della vita: la corsa con arreccetto.
SCHIAVONE 7.3: Castori segue con attenzione anche il versante geopolitico, ha seguito perciò la performance di scustumatezza ostentata da Erdogan a danno di Ursula Von der Leyen. Ha deciso, pertanto, di lanciare un messaggio alla Comunità Interazionale e schierare Schiavone, lanciando così, con tanto di hashtag, la campagna #laportoiolaseggia.
KUPISZ 6.4: Castori lo chiama con un fischio, lui corre alla questura. È il primo caso di cat-calling su un campo di calcio.
CICERELLI OTTOCENTODICIANNOVEMILASEICENTOQUATTORDICI: Non è il voto, è il chilometraggio della Fiat Giardinetta con cui va girando quando va a trovare le zie al paese. BOULTAM 8: Avete visto che ci esiste veramente e non è solo l’amico immaginario che vede Kiyine quando si abboffa di oppiacei???
TUTINO 33387**67*: Quello riportato non è il voto, è il numero di una ciaccarella che ha adescato nel parcheggio antistante il Comunale di Chiavari. Buena suerte Genny, tvtttb!!! KRISTOFFERSEN 10: All’82esimo si coordina, si chiava un calcio nella gamba d’appoggio e fotte a musso nderra. FENOMENO!!!
CASTORI 808: Clima abbastanza mite, lui indossa comunque lo smanicato che si è messo il 14 ottobre e ancora non è stato cazzo di sfilarsi.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…