Dopo l’assemblea straordinaria di Lega, tenutasi nel pomeriggio di ieri, relativa al caso Pescara e al blocco dell’attività sportiva fino al 26 aprile da parte dell’ASL di competenza, il Consiglio Direttivo potrebbe, a breve, ufficializzare il blocco del campionato di Serie B per salvaguardare il regolare svolgimento del torneo.
Come riportato dal collega Gianluca Di Marzio, il Consiglio Direttivo ha votato per il blocco per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell’emergenza-COVID. Al contrario di quanto emerso nella serata di ieri, però, il campionato non sarebbe interrotto già dopo questo weekend, bensì a partire dal 24 aprile, con le squadre di B che scenderebbero regolarmente in campo domani, nel turno infrasettimanale di martedì e, infine, il prossimo fine settimana.
Le date per il recupero dei match della formazione abruzzese, stando a ciò che filtra, dovrebbero essere previste per il 27 aprile, l’1 e il 4 maggio. Il 7 e il 10 maggio, infine, andrebbero in scena le ultime due giornate di campionato.
Decisione che, se dovesse essere confermata, sarà annunciata al termine della seconda assemblea straordinaria di Lega che si svolgerà domenica alle ore 15.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…