La Salernitana continua il suo avvicinamento alla gara di sabato contro il Monza, indipendentemente dalle polemiche legate alla “trasferta” sul suolo svizzero di alcuni calciatori brianzoli. I granata, ancora orfani di Castori positivo al Covid, hanno lavorato nel pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy, aprendo il proprio allenamento con un lavoro tecnico-coordinativo seguito da esercitazioni tattiche.
Restano ai box Aya e Sy, che anche oggi hanno lavorato a parte, mentre Coulibaly e Kristoffersen sono ormai rientrati in gruppo da qualche giorno e, salvo sorprese, figureranno nell’elenco dei convocati. Lista in cui spera di rientrare anche Lombardi, che continua a mettere benzina nelle gambe dopo il lunghissimo stop lungo praticamente sei mesi.
Contro i biancorossi sarà a disposizione anche Durmisi, che ha smaltito i problemi accusati la scorsa settimana, mentre mancherà lo squalificato Djuric. Assente ovviamente anche Dziczek, il quale però ha fatto rientro a Salerno da qualche giorno e starà al fianco dei suoi compagni in questo rush finale della stagione. Salernitana di nuovo in campo domani pomeriggio alle 15:00, ancora a Pontecagnano, prima della rifinitura di venerdì.