Altro giro, altra corsa: la Bersagliera è pronta a scendere di nuovo in campo per la terza volta in una settimana. I baby granata sfideranno i giallazzurri del Frosinone, gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Primavera 2.
I ciociari si presenteranno al Volpe di Salerno dopo il successo interno ottenuto contro il Benevento per 4-1. L’ottavo posto nella classifica generale, frutto di ben 20 punti, permette al Frosinone di avvicinarsi al match con più sicurezza. La Salernitana, invece, è reduce dall’ottima prestazione di Benevento, riuscendo a portare a casa un prezioso 1-1. I Bersaglieri vogliono allungare la striscia di risultati utili consecutivi, con l’intento di finire a testa alta questa stagione. Le prestazioni convincenti della troupe di mister Procopio fanno ben sperare per la prossima annata.
Si preannuncia una partita avvincente dal risultato tutt’altro che scontato: riuscirà a portare a casa il risultato solo chi ci crederà di più. A darsi battaglia, saranno anche i due bomber Iannone e Vitalucci, entrambi in doppia cifra in questo campionato. Alle 13:15 sapremo se il Dio del calcio avrà premiato gli sforzi di capitan Gambardella e compagni.
Da oggi, martedì 3 dicembre, la Serie B sarà visibile anche su Amazon Prime Video…
SEPE 6: mai impegnato severamente nei primi quarantacinque minuti di gioco, è tempestivo però con…
Una vittoria che permette alla Salernitana di respirare in classifica. Una vittoria netta contro una…
Primo di tre scontri salvezza importantissimi per la Salernitana, che in un Arechi semivuoto (e…
La partita di questo pomeriggio contro la Carrarese rappresenta la dodicesima giocata dalla Salernitana in…
Tempo di lettura: 2 minutiLa quindicesima giornata di Serie B si chiude all'Arechi, dove Salernitana e Carrarese si sfidano…