Una folla di persone ha accompagnato Loris Del Campo per dargli un ultimo saluto durante i funerali che si sono svolti questa mattina. C'è stato anche uno striscione in suo onore con su scritto: " La serie A è tua... Ciao presidente"!
Oggi, con la morte nel cuore si sono celebrate le esequie del giovane tifoso Loris Del Campo, prematuramente scomparso a causa di un incidente verificatosi dopo i festeggiamenti legati alla promozione in serie A della Salernitana.
Sono presenti ai funerali alcuni rappresentanti della squadra granata, sia dirigenti che calciatori.
La massima serie conquistata sul campo dalla Bersagliera è a lui dedicata.
Che la terra ti sia lieve Loris, riposa in pace!
La redazione di SOLOSALERNO.IT si unisce all’immenso dolore della famiglia.
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate.
Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno.
Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina.
La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni.
La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!