Per la Lega Serie A, la questione sugli orari-spezzatino pare diventata un vero e proprio giallo. In assemblea, di fatti, i club avevano dato il via libera alla proposta di spalmare 10 gare in altrettanti orari diversi, con 13 voti a favore. Tuttavia, la decisione è stata subito dopo revocata per ottenere una maggiore valorizzazione della spalmatura.
Secondo ciò che filtra, a pressare l’assemblea e a spingere quantomeno per un rinvio alla prossima settimana sarebbero stati Preziosi e Ferrero, rappresentanti di Genoa e Sampdoria. Lo stesso presidente Dal Pino, ai microfoni dell’Ansa, ha rivelato che “L’assemblea non ha preso decisioni sugli slot delle partite”. Dopo la prima votazione, l’assemblea ha scelto di votare una seconda delibera per annullare il voto. Tutto rimandato, dunque, alla prossima settimana per la decisione finale.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.