In casa Salernitana la problematica relativa alla situazione societaria continua a far discutere. Trepidazione, preoccupazione ed impazienza prendono il sopravvento, anche, oltre i confini cittadini. Sulle sorti della Bersagliera continua a regnare un grosso punto di domanda. La squadra neo promossa è nell’occhio del ciclone dall’ormai lontano 10 Maggio, data in cui è stata conquistata sul campo l’agognata massima serie.
Si brancola nel buio, si interpretano parole, segnali che – al momento – non lasciano intendere, ancora, nulla di concreto e veritiero. La fatidica data del 25 Giugno è ormai prossima, è lecito pretendere chiarezza e trasparenza, facendo luce su una vicenda ancora avvolta dal mistero. Mancano 11 giorni alla scadenza per la cessione della Salernitana da parte di Claudio Lotito. È doveroso sciogliere il nodo multiproprietà tra Salernitana e Lazio per non rischiare la mancata iscrizione della squadra granata in serie A.
Oggi, anche il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti è intervenuto in proposito alla delicata vicenda legata al futuro della squadra dell’Ippocampo. Intervistato dai microfoni di “PadovaSportTv”, Marchetti ha affermato:
”Se i campani non dovessero iscriversi noi saremmo pronti, se ci fosse un’opportunità simile sarebbe una gran cosa, ma, penso che faranno quello che c’è da fare per iscriversi e partecipare alla prossima serie A”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…