Salernitana vicina a finalizzare il ritorno di Pawel Jaroszynski. Il club granata è ad un passo dal difensore polacco, che tornerà per la terza volta a Salerno dal Genoa: il mancino classe ’94, che non è partito in ritiro con i Grifoni, arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinate condizioni. Possibile che Castori possa avere il terzino già a disposizione per il primo giorno di ritiro in quel di Cascia.
Il club lavora anche al ritorno di Coulibaly, che l’Udinese è disposta a liberare in prestito. Oltre al senegalese, per il centrocampo la Salernitana segue Viola, svincolatosi dal Benevento, e Obi, che potrebbe lasciare il Chievo; in casa gialloblu interessa anche Garritano, mentre un altro nome sul taccuino è quello di Colpani, di proprietà dell’Atalanta ma lo scorso anno in prestito al Monza.
In attacco il nome in pole è quello dello svincolato Pettinari, che può rappresentare un’opportunità a costo zero, mentre restano sul taccuino anche Di Carmine e La Gumina. Difficilissimo invece arrivare a Pinamonti: l’attaccante dell’Inter è seguito da diverse società di A, ma soprattutto percepisce un ingaggio particolarmente oneroso, che supera i 2 milioni di euro a stagione.
In difesa si attende un possibile affondo per Gagliolo e Struna, mentre Letizia resta un obiettivo difficilmente raggiungibile a causa dei rapporti non idilliaci con il Benevento. Due novità significative sul fronte delle uscite: il Pordenone è in forte pressing su Kupisz e potrebbe a breve approfondire il discorso, mentre la Reggina ha inserito Micai tra i convocati per il ritiro pre-campionato. Pur se non ufficializzato, dunque, l’ex Bari è il nuovo portiere degli amaranto. La società calabrese ha inoltre effettuato un sondaggio per Giannetti, altro calciatore che la Salernitana intende piazzare sul mercato.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…