Dopo Zortea e Jaroszynski, la Salernitana potrebbe consegnare a Castori gli altri due rinforzi per le fasce laterali. A sinistra si attende l’arrivo in prestito di Ruggeri dall’Atalanta, mentre a destra il club granata monitora Fabio Depaoli, esterno classe ’97 della Sampdoria, reduce dall’ultima stagione giocata al Benevento.
Per la difesa restano caldi i nomi di Ranieri della Fiorentina, Gagliolo del Parma e Struna del Montreal, così come Letizia. In attacco invece la Salernitana sarebbe pronta ad un tentativo per Ryder Matos: il ventottenne brasiliano di proprietà dell’Udinese, reduce dal prestito all’Empoli, è un profilo che potrebbe fare al caso di una neopromossa, avendo già collezionato esperienze in Serie A. L’attaccante, peraltro, ha già lavorato con mister Castori in quel di Carpi.
Sul fronte offensivo continua l’interesse per Cerri, così come per Bonazzoli: l’attaccante potrebbe lasciare la Sampdoria, ed è un nome che piace alla Salernitana al pari di altre punte doriane come Caprari, La Gumina e Torregrossa. Tutino è sempre più vicino al Parma, mentre Simy e Pinamonti restano per il momento difficili da raggiungere.
In mediana ancora passi avanti per Obi, che arriverà a Salerno a parametro zero. Sul taccuino anche Ndoj del Brescia e Boban Nikolov, centrocampista svincolatosi dal Lecce e reduce dall’Europeo disputato con la Macedonia. In uscita è quasi fatta per Kupisz al Pordenone, mentre l’Alessandria resta vigile su Mantovani e Orlando. Si continua a temporeggiare per la cessione di Fella al Palermo: il calciatore passerà in rosanero, ma attualmente resta a disposizione di Castori in quel di Cascia vista la mancanza di alternative nel reparto offensivo della Salernitana.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…