Nonostante la domenica, la giornata di calciomercato dell’8 agosto è stata tutt’altro che infruttuosa, anzi. Due gli affari ufficiali conclusi. La Roma ha finalmente ingaggiato il sostituto di Leonardo Spinazzola, vale a dire Matias Vina dal Palmeiras per 13 milioni di euro. Lo Spezia si è assicurato invece le prestazioni di Viktor Kovalenko. Il centrocampista ucraino passa in Liguria in prestito dall’Atalanta.
Attivo l’Hellas Verona. Gli scaligeri sarebbero a un passo dal prestito del giovane centrocampista Cortinovis dall’Atalanta, mentre continuano proprio alla società bergamasca a chiedere informazioni sul difensore croato Sutalo. Inoltre, l’Hellas Verona insiste con il Benevento per l’ingaggio dell’attaccante Lapadula.
Ma sono tutte le società del Triveneto a essere particolarmente attive. Il Venezia tratta con la Fiorentina il ritorno di Maleh in prestito ed è pronto a ingaggiare in prestito dal Club Brugge l’attaccante classe 1997 David Okereke, ex Spezia e Cosenza. L’Udinese starebbe pensando a Pedro Galdames, centrocampista cileno classe 1996, svincolatosi dal Velez.
Infine, il tema sul sostituto di Romelu Lukaku. In pole position, sarebbe passato Edin Dzeko con la Roma che ha una suggestione: riportare Mauro Icardi in Italia in giallorosso.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…