Cambio di programma per quanto concerne la prevendita per il settore ospiti per la gara tra Bologna e Salernitana di domenica, originariamente prevista a partire dalle 19 di quest’oggi. A comunicarlo è lo stesso club felsineo attraverso il proprio sito ufficiale, facendo ufficialmente slittare il tutto a giorno 19. Invariato, invece, il numero dei tagliandi disponibili, fissato come in origine a 1200.
Ricordiamo che sarà possibile acquistare i tagliandi, al costo di 15 Euro, soltanto se muniti di Green Pass e della Fidelity Card, nuova Granata Card o vecchia Happy Card che sia, a patto che sia ancora in corso di validità. Per chi avesse sottoscritto la nuova Granata Card e non abbia ancora ricevuto presso il proprio domicilio la tessera (che dovrebbe arrivare entro 25 giorni), basterà inserire il codice di rinnovo ricevuto via mail. Sarà possibile acquistare i tagliandi non solo online, ma anche presso i punti vendita del circuito Vivaticket dal 17/08 fino a domenica 22/08. Si ricorda, inoltre, che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza.
Per domani è atteso anche il verdetto dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive che, eventualmente, potrebbe rimuovere la limitazione della vendita dei tagliandi ai residenti in Campania esclusivamente nel settore ospiti.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…