Dopo il buon esordio di ieri in Coppa Italia all’Arechi contro la Reggina, la Salernitana, com’è noto, sarà di scena domenica al Dall’Ara di Bologna per l’esordio in campionato contro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic.
Grande attesa in città, e non solo, per l’inizio della prevendita, che per la tifoseria ospite partirà quest’oggi alle ore 19. E proprio oggi arriva un’importante delucidazione su un dettaglio che, nelle scorse, ha creato non pochi dubbi sulle modalità di acquisto. Sarà possibile, infatti, acquistare il tagliando per il settore ospiti anche se materialmente sprovvisti della nuova Granata Card. Basterà, infatti, inserire il codice ricevuto via mail al momento della sottoscrizione sul portale Vivaticket.it.
Ricordiamo che, per l’esattezza, saranno 1200 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi ospiti al costo di 15 Euro. Per l’acquisto è dunque necessario, oltre al Green Pass, il possesso della fidelity card, nuova Granata Card o vecchia Happy Card che sia, se non scaduta. Ricordiamo inoltre che, a meno di comunicazioni ufficiali da parte dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, per i residenti in Campania sarà vietato l’ingresso in settori diversi da quello ospiti.