Quest’oggi, agli ordini del tecnico Jose Mourinho, i giallorossi hanno ripreso la preparazione presso il centro sportivo di Trigoria in vista della gara di Conference League di giovedì contro il Trabzonspor all’Olimpico. La seduta si è svolta con la consueta divisione in due gruppi post-partita: scarico per chi ha giocato domenica, lavoro sul campo per gli altri.
Per la gara di domenica contro la Salernitana all’Arechi, lo “Special One”, oltre allo squalificato Zaniolo e al lungodegente Spinazzola, molto probabilmente dovrà fare a meno anche di Chris Smalling. Il centrale difensivo inglese, che non ha ancora smaltito una lesione al flessore della coscia sinistra, anche oggi ha lavorato a parte e difficilmente farà parte dell’elenco dei convocati. Nessun problema, invece, per Tammy Abraham, uscito anzitempo nella sfida contro la Fiorentina per un affaticamento muscolare.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.