Intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-match tra Torino e Salernitana, l’allenatore dei granata piemontesi, Ivan Juric, ha così risposto alle domande dei colleghi:
Sulla preparazione in vista del match con la Salernitana e sugli ultimi colpi di mercato: «Queste due settimane sono state importanti, mancavano diversi calciatori. Chi è rimasto si è allenato nel migliore dei modi. Gli altri, comunque, sono tornati bene dalle nazionali. Abbiamo preso Zima e Warming, due giovani ottimi. Abbiamo preso Pobega, Pjaca, Brekalo e Praet in prestito. Non sono nostri, ma sono ottimi calciatori e ci possono dare una grande mano. Abbiamo una rosa interessante a disposizione, ci sono tanti giovani che possono crescere tanto. Spero che la squadra possa migliorare nel corso degli anni. Zima e Brekalo sono pronti per giocare con la Salernitana. Sono entrambi bravi per esperienza e mentalità».
Su Belotti: «Il rinnovo non lo condiziona. Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre. E’ molto carico, ha voglia di ricominciare e di allenarsi. Non c’è nessun problema, è molto sereno».
In conclusione, sui nuovi arrivi Praet, Pobega e Pjaca: «Praet può giocare come interno di centrocampo o come trequartista. E’ offensivo, ha una grande tecnica. Abbiamo fatto pochi allenamenti, ma è un calciatore di spessore e saprà adattarsi subito. Pobega? Ci può dare una grossa mano come altri, in ottime condizioni e ben allenato. Pjaca? Sta bene. Potrebbe giocare dall’inizio, o lui o Brekalo».