L’affaticamento muscolare che avrebbe dovuto escludere Franck Ribery soltanto contro il Sassuolo rischia di trasformarsi in qualcosa di ben più delicato. L’attaccante della Salernitana, infatti, quest’oggi ha lavorato nuovamente a parte, come accaduto ieri pomeriggio, e non è al momento certo di un recupero per la sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa.
Oltre al punto interrogativo cruciale legato al francese, restano in dubbio anche le condizioni di Aya, impegnato quest’oggi in un lavoro atletico specifico. Hanno svolto fisioterapia invece Ruggeri e Capezzi, il quale comincia così il suo percorso di recupero dopo l’intervento chirurgico sostenuto nella giornata di ieri.
Sul prato verde del Mary Rosy, i restanti calciatori allenati da Castori hanno lavorato nel pomeriggio. Dopo una fase di attivazione tecnico-tattica, i granata sono stati divisi in due gruppi, impegnati con differenti programmi: lavoro rigenerativo per chi ha giocato a Reggio Emilia, forza e partite ad alta intensità per il resto del gruppo. Squadra di nuovo in campo domani alle 10:30, ancora a Pontecagnano.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…