Nuova perdita per Fabrizio Castori. Il tecnico della Salernitana, infatti, quest’oggi ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Norbert Gyomber, che si è fermato a causa di un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra. Lo slovacco, fin qui tra gli elementi chiave nel reparto difensivo, si è sottoposto a seduta fisioterapica, e le sue condizioni andranno valutate accuratamente nei prossimi giorni.
Hanno svolto fisioterapia anche Capezzi, Lassana e Mamadou Coulibaly, mentre Ruggeri ha sostenuto un lavoro atletico differenziato: l’ex Atalanta prosegue l’ultima fase del suo recupero, e punta a rientrare tra i convocati entro fine mese.
La restante parte del gruppo – ancor più scarna complici le assenze dei nazionali Belec, Strandberg, Veseli, Kechrida e Kastanos – oggi ha svolto una doppia seduta: al centro sportivo Mary Rosy, Di Tacchio e compagni hanno trascorso la mattinata lavorando in pelestra, prima del pomeriggio nel rettangolo verde all’insegna di riscaldamento, lavoro tattico e partite ad alta intensità. Squadra di nuovo in campo domani alle 15:00.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…