Novanta minuti in campo per Wajdi Kechrida nel successo della Tunisia contro la Mauritania. A Radès, l’esterno della Salernitana è stato schierato titolare ieri sera dal ct Kbaier, nel match che ha visto i padroni di casa infliggere agli ospiti un secco 3-0: a segno Skhiri e Khazri nel primo tempo, poi Jaziri nei minuti finali. La Tunisia sale così a quota 9 punti e mantiene il primato nel Girone B africano di qualificazione al Mondiale 2022. Dopo la prova tutto sommato tranquilla di ieri sera, Kechrida (schierato da terzino destro nel 4-3-3, come spesso accade in Nazionale) tornerà in campo domenica, ancora contro la Mauritania: gara in programma alle 21:00 a Novakchott.
Questa sera toccherà invece ad altri tre calciatori granata, impegnati nelle qualificazioni europee a Qatar 2022. Su tutti Strandberg, la cui Norvegia sarà di scena ad Istanbul alle 20:45 contro la Turchia: la selezione del ct Solbakken, priva della stella Haaland, arriva all’impegno odierno con il secondo posto nel Gruppo G, condividendo il primato con l’Olanda a 13 punti. Gli scandinavi, inoltre, puntano a ribaltare il pesante 0-3 interno della gara d’andata, giocata il 27 marzo.
Contemporaneamente sarà in campo anche la Slovenia di Belec, impegnata in trasferta contro Malta: al National Stadium di Ta’Qali, la formazione di Kek proverà a risalire la classifica del Girone H, che vede al momento Oblak e compagni quarti con 7 punti dopo la prima metà del calendario. Nello stesso girone milita anche la selezione cipriota di Kastanos, che questa sera ospiterà la Croazia: Pasalic e compagni sono primi in classifica al pari della Russia, e saranno impegnati all’Aek Arena di Larnaca contro la formazione allenata da Kostenoglou, attualmente ultima mel raggruppamento con 4 punti alla pari di Malta.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…